curiosità

Dario è il primo bimbo nato nel 2024 a Chivasso

Emanuele è invece l'ultimo bimbo partorito nel 2023

Dario è il primo bimbo nato nel 2024 a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' nato alle 8.50 di oggi, lunedì 1 gennaio 2024 il primo dell'anno all'ospedale di Chivasso. Si chiama Dario Stillavato.

Dario è il primo bimbo nato nel 2024 a Chivasso

E' Dario Stillavato il primo bimbo nato nel 2024 a Chivasso. Sono le 8.50 di oggi, lunedì 1 gennaio quando la sua voce ha regalato una gioia immensa a mamma Elena Vaj e papà Gianni Stillavato.

Dario, nato da un parto naturale, pesa 3.6 chilogrammi ed è lungo ben 52 centimetri. Nato una settimana dopo la scadenza,  è il primo bimbo della coppia che vive a Castegnato.

Mamma Elena, di professione farmacista, e papà Gianni, informatico, sognano che il loro piccolo sia forte a calcetto A5 ma soprattutto che possa vivere una vita serena. Per lui, naturalmente una grande festa in ospedale.

Maschietto anche l'ultimo nato

Anche l'ultimo nato nel 2023 è un maschietto. E' nato ieri mattina, 31 dicembre, alle 10.01. Si chiama Emanuele Todaro e pesa 3.530 chilogrammi, ed è lungo 50 centimetri.

Ad attenderlo con grande gioia c'era la sorellina Francesca di 3 anni. E' infatti il secondo genitori di Ylenia Loconsole e Antonino Todaro. Il piccolo vivrà circondato dall'amore della sua famiglia a Chivasso.

Se Dario ha voluto aspettare il nuovo anno per nascere, Emanuele invece ha voluto anticipare i tempo: la sua nascita era attesa per la metà del mese di gennaio ma lui aveva una grande fretta di conoscere la sua splendida famiglia.

Seguici sui nostri canali