CIGLIANO

Diego Marchetti si candida alla Provincia di Vercelli

E’ in quota Fratelli d’Italia: «Sarò la voce del territorio»

Diego Marchetti si candida alla Provincia di Vercelli
Pubblicato:

Diego Marchetti è pronto a portare la voce del territorio in Provincia di Vercelli.

Diego Marchetti si candida alla Provincia di Vercelli

«Da troppo tempo il nostro Comune non aveva un rappresentante in Provincia - spiega Marchetti - L’ho fatto perché credo che Cigliano, così come il nostro territorio, debba avere un portavoce nelle sedi della politica provinciale. E io lo sarò.
Mi candido perché sia il Presidente della Provincia di Vercelli Davide Gilardino, persona che stimo, e il partito Fratelli d’Italia me lo hanno chiesto. E io ho accolto positivamente la proposta, perchè sono uomo di partito ed è giusto spendersi per ciò che si crede».

Marchetti ha firmato l’accettazione di candidatura mercoledì 31 gennaio direttamente in Provincia.
Marchetti è dunque pronto a questa prima elezione dell’anno, un anno certamente molto importante perché oltre a candidarsi alla carica di consigliere provinciale (elezioni di secondo grado, vale a dire che voteranno solamente i sindaci, gli assessori interni e i consiglieri comunali) si presenterà alle urne per il rinnovo del proprio mandato alla carica di sindaco. Marchetti, infatti, dopo la vittoria del maggio 2019, ha scelto di proseguire questa esperienza con una buona parte della sua squadra uscente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali