TORRAZZA PIEMONTE

Dopo la tribuna, sei nuovi spogliatoi al campo

Nei mesi scorsi è stata trasformata l’illuminazione del «Pedrale»: ora è a led

Dopo la tribuna, sei nuovi spogliatoi al campo
Pubblicato:

Mesi importanti per la società Junior Torrazza guidata dal presidente Franco Sfregola. Obiettivi impegnativi quelli che il direttivo si è prefissato ad inizio dello scorso che stanno giungendo al termine.

Tanti nuovi lavori al campo

Mesi importanti per la società Junior Torrazza guidata dal presidente Franco Sfregola. Obiettivi impegnativi quelli che il direttivo si è prefissato ad inizio dello scorso che stanno giungendo al termine. E ne è molto fiero il presidente perché il gruppo sta dimostrando di poter crescere ancora. Da piccola società, infatti, in pochi anni ha raggiunto numeri considerevoli, basti pensare che in questa stagione sono più di 150 i tesserati a Torrazza. Un anno nel quale la società ha accettato anche un’altra sfida, far ripartire il calcio nella vicina Saluggia. Insomma, tanti obiettivi da raggiungere che stanno già dando i loro frutti.

«Per questa stagione ci eravamo prefissati tre obiettivi – spiega il presidente Sfregola – Primo il rifacimento dell’impianto di illuminazione del campo Pedrale con lampade a led. Per quest’opera abbiamo ottenuto anche un finanziamento da parte del Comune, proprietario dell’impianto sportivo che noi gestiamo.
Il secondo era la costruzione del circolo. E il terzo era la costruzione della tribuna che in questi mesi sta prendendo forma. Acquistata lo scorso anno, stiamo terminando i lavori per la realizzazione del basamento che consentirà poi la sua posa. Questa avverrà dopo che sarà concluso l’iter autorizzativo. Occorre infatti avere tutte le pratiche approvate per l’agibilità e le certificazioni. Si tratta di una tribuna lunga dieci metri che speriamo di poter vedere terminare entro giugno. Dunque sarà inaugurata in occasione dell’avvio della nuova stagione sportiva».

Sei nuovi spogliatoi al campo

Ma gli obiettivi di Sfregola non finiscono qui: «Per l’anno che verrà è nostra intenzione di realizzare, nell’ex campo da bocce, sei spogliatoi. Oggi, infatti, ne abbiamo solamente due ed è molto complicata la gestione dei giocatori quando si svolgono tornei. Ecco perché vogliamo averne almeno otto a disposizione. E’ un investimento importante che speriamo vivamente di poter realizzare nella prossima stagione».

Ma la Junior Torrazza guarda al lungo periodo ed ecco che Sfregola sta già cercando finanziatori per un investimento che poche società hanno effettuato: «Vorrei trasformare uno dei due campi in sintetico. E’ un investimento enorme per una società, ecco perché sarà necessario avere degli sponsor. Ma è un lavoro importante a cui teniamo per rendere sempre più moderno e appettibile il nostro impianto».

Seguici sui nostri canali