CRESCENTINO

Dopo McDonald's, arriva un nuovo discount

Si tratta del punto vendita In’S, marchio già presente nel territorio del Vercellese

Dopo McDonald's, arriva un nuovo discount
Pubblicato:
Aggiornato:

Era la scorsa estate quando era stata ufficializzata la costruzione del ristorante McDonald's a Crescentino. E, da lì a pochi mesi, era infatti dicembre, la famosa catena di fast food americana apriva ufficialmente i battenti in via Viotti, nell’area dove era già presente il supermercato Mercatò e il punto vendita Jin Fa.

Dopo McDonald's, arriva un nuovo discount

Ma lì, l’area edificabile non è terminata tant’è che nei mesi a seguire si ipotizzava uno sviluppo importante, con magari un ipermercato dedicato alla cura della casa e della persona, un po’ come nei centri commerciali di via Peppino Impastato a Chivasso o nell’area commerciale della Tangenziale Sud di Vercelli.

Sicuramente sarebbe stata una catena, che sarebbe stata anche molto apprezzata in città perché nella zona non esistono realtà di questo genere, occorre per forza spostarsi verso Chivasso, Vercelli o Casale Monferrato.

Ma, voci molto bene informate, bisbigliano che in quell’area non sorgerà questo tipo di supermercato, non ci sarà un punto dedicato ai detersivi o prodotti per la persone. No. Pare che aprirà un nuovo discount. Dunque, un altro supermercato in città dove poter andare a fare la spesa.

Si tratta del supermercato In’S, un discount già molto presente sul territorio del Vercellese. Infatti, nel corso degli anni passati ha aperto diversi punti vendita tra cui quello di Saluggia, Cigliano, Moncrivello, Caluso, Chivasso e ancora Cavaglià.

Commenti
Elisabetta

Penso che di supermercati non ci sia bisogno.. mancherebbe un negozio di scarpe e una mega panetteria che abbia pane buono non surgelato fino alle 19.30 della sera

Seguici sui nostri canali