Un vero e proprio colpo di scena quello avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 30 dicembre, ultimo giorno di funzionamento del dormitorio comunale di via Nino Costa.
GUARDA LA GALLERY (6 foto)
piano accoglienza invernale
Chiusura del dormitorio, colpo di scena: il Comune trova nuovi locali
Palazzo Santa Chiara ha infatti appena fatto sapere che sarebbe stata individuata una soluzione-ponte in cui collocare quattro ospiti del dormitorio già dalle prossime ore, soluzione riconducibile ad un “Piano di accoglienza invernale”.
Non un dormitorio nel senso stretto del termine, ma sempre meglio che dormire su di una panca del Pronto Soccorso o in qualche garage sistemato con arredi di fortuna.
Spazi al “Felice Donato”
Sono locali comunali individuati nei pressi del Centro Incontro Anziani “Felice Donato” di via Paleolgi, riscaldati 24 ore su 24, che dalla mattinata del 31 dicembre verranno utilizzati nelle more di trovare alternative più idonee.
L’allestimento è iniziato e si concluderà nelle prossime ore.
Unico appunto: pensarci prima?