il personaggio

Eleonora Lucchese, la nuova stella verolenghese

E' entrata di diritto anche alla Finalissima del TalentVision

Eleonora Lucchese, la nuova stella verolenghese
Pubblicato:

Eleonora Lucchese ha conquistato la Finalissima del TalentVision che si svolgerà durante il Festival della Canzone Italiana a Sanremo.

Eleonora Lucchese, la nuova stella verolenghese

Nella splendida cornice del resort La Risacca del Club del Sole nell’ambito della seconda edizione del TalentVision 2023 del Patron Domenico Trotta si sono svolte le Finali Nazionali dei Concorsi Premio Battiato del Patron Daniele Morelli, Miss Italia Universo della Patron Sissy Nasuti, il Festiva Flacara del Patron Cristea Petre e il Got Talent Vision della Patron Nadia Spataru.

Due serate all'insegna di una grande partecipazione di talenti emergenti, provenienti da tutta Italia, e di pubblico in cui ha primeggiato per le sue capacità e per il suo talento una ragazza giovanissima di cui sentiremo certamente parlare nei prossimi anni, che si è distinta sia per le sue doti musicali che per la sua presenza scenica durante le sfilate. Stiamo parlando

di Eleonora Lucchese, 12 anni di Verolengo in provincia di Torino che ha vinto il TalentVision 2023 per la categoria Moda e Canto, il premio Miglior Interprete per il Concorso Premio Battiato e Miss Baby Mondo Italia Teen Nazionale Concorso Nazionale della Jasmin's Cinema Moda and Dance.

La finalissima

Eleonora Lucchese è entrata di diritto anche alla Finalissima del TalentVision che si svolgerà a febbraio 2024 a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana.

Seguici sui nostri canali