Eleonora Lucchese trionfa a Sanremo
Tutto il paese fa il tifo per questo giovanissimo talento della musica
Eleonora Lucchese, 12 anni, di Verolengo ha vinto la Finalissima del «Talent Vision 2024 Speciale Sanremo» del Patron Domenico Trotta.
Eleonora Lucchese trionfa a Sanremo
La talentuosa verolenghese è arrivata prima nella Sezione Junior al Premio Battiato del Patron Daniele Morelli eventi collaterali al Festival della Canzone Italiana a Sanremo.
«Un percorso di crescita inarrestabile per la giovane verolenghese che ormai dimostra di essere sempre più una promessa della moda e della canzone.- Racconta orgogliosa la mamma Pinuccia Matta - Innumerevoli attestati di stima e interviste sono il riconoscimento della sua bravura.
«Di Eleonora Lucchese, ne siamo certi, ne sentiremo parlare spesso in futuro ha detto il maestro Meozzi - racconta ancora la mamma orgogliosa. - E’ stata una grande emozione, è stata una bellissima esperienza per noi».
Verolengo fa il tifo per lei
E Verolengo continua a fare il tifo per la giovanissima che sogna di vederla presto trionfare in altre competizioni perché sta dedicando molto del suo tempo al mondo della musica e della moda. E, come detto dagli esperti, ha tutti i numeri per sfondare.