brandizzo

Elezioni amministrative, Alternativa Civica sostiene la lista di Favini

Deluca invece non ci sarà

Elezioni amministrative, Alternativa Civica sostiene la lista di Favini
Pubblicato:
Aggiornato:

Alternativa Civica sostiene la lista di Roberta Favini. E' questa la notizia delle ultime ore a Brandizzo. La campagna elettorale sta entrando nel vivo.

Elezioni amministrative, Deluca non ci sarà

“Dopo 25 anni di attività politica al servizio di Brandizzo ho deciso di non prendere parte da candidato alle prossime elezioni comunali, - esordisce Giuseppe Deluca -. Alternativa Civica è il mio progetto di lavoro da ormai diversi anni, attraverso il quale ho sempre compiuto un valido e costante servizio per i Brandizzesi. In questi anni abbiamo reso un controllo continuo e cercato di stimolare allo stesso tempo l'operato amministrativo con decine di interrogazioni su problematiche del paese e numerose mozioni tra cui alcune approvate come il Consiglio Comunale dei ragazzi, l’istituzione della pagina Facebook del Comune, le aree verdi sponsorizzate”.

“Il sottoscritto insieme alla consigliera Antonella Multari, in questi anni ha rappresentato in consiglio comunale i brandizzesi che avevano scelto di votare Alternativa Civica, dandomi fiducia come candidato a sindaco nel 2019 - continua il capogruppo -. La mia priorità è sempre stata perseguire il bene comune, pertanto volendo dare una futura amministrazione ai Brandizzesi, non ritengo utile né costruttivo a tale fine l'inserimento di una quarta lista in corsa nelle elezioni del prossimo giugno, poiché a Brandizzo con la candidatura a sindaco di Roberta Favini si apre un nuovo scenario per le prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno”.

Alternativa Civica con Favini

“Alternativa Civica sosterrà il progetto della Lista Civica della candidata a sindaco Roberta Favini nell’ottica di perseguire il bene comune con una nuova amministrazione - precisa Giuseppe Deluca -. Riteniamo che questa sia la scelta più opportuna per proporre una buona futura amministrazione ai brandizzesi. Con Roberta Favini Brandizzo può aspirare ad avere un nuovo governo cittadino stabile e plurale che sappia guardare al futuro, non dimenticando l’esperienza del passato”.

“Antonella Multari potrà dare un valido contributo a questa nuova lista civica, apportando l'esperienza acquisita pur nel ruolo di opposizione, all'interno del mio progetto di Alternativa Civica - conclude il consigliere comunale brandizzese -. Non si tratta di addii o cambiamenti "di bandiera", ma semplicemente di trovare la strada migliore per una convergenza fatta di idee e progetti innovativi per il paese. Riteniamo che questa sia la soluzione più conveniente: vogliamo dare una ventata di freschezza, una reale alternativa all'amministrazione del paese che in questi anni non è stata all'altezza delle aspettative dei Brandizzesi e delle tante promesse fatte, che tali sono rimaste”.

Seguici sui nostri canali