Attualità
torino

Eurovision 2022, Laura Pausini si sente male durante lo spettacolo

La cantautrice italiana ha ringraziato i medici e l'infermiera che l'hanno aiutata a tornare sul palco.

Eurovision 2022, Laura Pausini si sente male durante lo spettacolo
Attualità Torino, 15 Maggio 2022 ore 20:05

Eurovision 2022, Laura Pausini si sente male durante lo spettacolo. Nulla di grave, solo un calo di pressione spiega la cantautrice italiana.

Laura Pausini si sente male durante lo spettacolo

Durante la finale dell'Eurovision 2022 a Torino, Laura Pausini ha avuto un calo di pressione e per questo motivo ha scelto di fermarsi una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che l'hanno soccorsa e che ringrazia tanto con un post sui social.

Che serata ragazzi!
Quanto amore mi avete dimostrato tutti da tutto il mondo! Grazie 💜
Volevo tranquillizzarvi e dirvi che sto bene.
Durante questa finale ho avuto un calo di pressione e per questo motivo mi sono dovuta fermare una ventina di minuti su consiglio delle dottoresse che mi hanno soccorsa e che ringrazio tanto.
Gli ultimi 6 mesi sono stati carichi di lavoro e ho ceduto allo stress… ma sono felice di aver chiuso la serata insieme ai miei adorati compagni di viaggio @alecattelan e @mikainstagram 💙💙 e aver potuto annunciare insieme a loro i vincitori dell’@eurovision , la meravigliosa #Ucraina.
Ringrazio tutti voi e Rai (in particolare @stefano__coletta) ed Ebu per la splendida avventura, i nostri meravigliosi autori, i musicisti, i ballerini, tutti , davvero.. ricorderò questa esperienza tra le più belle della mia vita ❤️
Ps Grazie alle dottoresse Alessandra e Noemi e alla mitica infermiera Daniela, angeli veri dell’ASL Città di Torino e del centro medico Rai.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter