CHIVASSO

Festa dello Sport, al Rava più di 800 studenti IL VIDEO

Il sindaco Claudio Castello ha dato il benvenuto ai presenti

Pubblicato:
Aggiornato:

Sono più di 800 gli studenti che questa mattina, sabato 27 maggio 2023, hanno affollato il campo Paolo Rava per vivere la Festa dello Sport.

Festa dello Sport, al Rava più di 800 studenti

Il sindaco della città di Chivasso Claudio Castello ha dato il benvenuto agli 800 studenti dell'Istituto Comprensivo Demetrio Cosola all'impianto Paolo Rava. Tutti qui, insieme alle proprie insegnanti, per vivere una splendida Festa dello Sport.

Il primo cittadino, prima di lasciare i ragazzi a divertirsi e sperimentare tanti sport, ha voluto ringraziare la dirigente scolastica professoressa Giambirtone che ha raccolto l'invito. E poi un grazie speciale alle associazioni sportive aderenti all'iniziativa: l’Asd La Palestrina, l’Asd Concordia, l’Asd Eurogymnica, l’associazione Chivasso Calcio, l’Asd Volley Fortitudo e l’Asd Gruppo Sportivi Chivassesi di atletica leggera.

"Un ringraziamento particolare va all'associazione emergenza radio volontaria vapitanata da Davide Bosco per il loro contributo per la sicurezza degli alunni durante la maratona sull'argine del Po. Una giornata di connubio tra sport e ambiente, un arricchimento per i nostri ragazzi" ha commentato ancora Castello.

IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE

Seguici sui nostri canali