Attualità
LA SCELTA

Festa dello Sport, annullata la biciclettata di domenica 26 settembre

Si svolgerà domenica 26 settembre.

Festa dello Sport, annullata la biciclettata di domenica 26 settembre
Attualità Vercellese, 19 Settembre 2021 ore 08:43

Era in programma per questa mattina, domenica 19 settembre 2021, la biciclettata organizzata in occasione della Festa dello Sport di Crescentino. Evento rinviato per maltempo.

Festa dello Sport, la pioggia ferma la biciclettata

Era in programma per questa mattina, domenica 19 settembre 2021, la biciclettata organizzata in occasione della Festa dello Sport di Crescentino. Un evento molto atteso che avrebbe concluso questo weekend di appuntamenti durante il quale Aces Europe e Aces Italia hanno perfino conferito il riconoscimento di Comune europeo dello Sport 2023 alla città di Crescentino. Ma il maltempo non ha graziato la città e da ieri sera, sabato 18 settembre la pioggia si è abbattuta sul territorio. Dunque, l'organizzazione non ha potuto che fermare la biciclettata che sarebbe partita alle 9 da piazza Garibaldi.

Appuntamento a domenica prossima

Ma gli organizzatori non si perdono d'animo e danno appuntamento alla prossima settimana. La biciclettata è dunque rinviata a domenica 26 settembre, ritrovo previsto sempre alle 9 in piazza Garibaldi mentre la partenza è prevista per le 9.30.

AGGIORNAMENTO

Dopo il rinvio della scorsa settimana per maltempo della biciclettata, è di poco fa la comunicazione dell'annullamento dell'evento per domani, domenica 26 settembre. Anche in questo caso il maltempo ha fermato gli organizzatori e l'appuntamento molto atteso.