Attualità
CRESCENTINO

Fondazione Santo Spirito Borla, Tavano guida il nuovo Consiglio

Un incontro durante il quale il sindaco ha annunciato i due nuovi componenti.

Fondazione Santo Spirito Borla, Tavano guida il nuovo Consiglio
Attualità Vercellese, 27 Marzo 2022 ore 06:35

E’ sabato mattina quando il primo cittadino Vittorio Ferrero ha partecipato al Consiglio di amministrazione della Fondazione Santo Spirito - Borla. Un incontro durante il quale il sindaco ha annunciato i due nuovi componenti del Consiglio di nomina comunale.

Fondazione Santo Spirito Borla, Tavano guida il nuovo Consiglio

«A nome della città ho dato il benvenuto a Luigino Tavano, eletto nuovo presidente, ed a Angela Rossi nuovo membro del Consiglio di amministrazione. - spiega Ferrero - Entrambi di designazione comunale, subentrano a Giovanni Luisi (presidente uscente) ed a Pino Pezza. Ai membri uscenti il mio personale e sentito grazie per aver affrontato con coraggio e determinazione uno dei momenti più duri nella storia della nostra Casa di Riposo. Ai membri entranti ed ai Consiglieri Marisa Riccardi, Cinzia Soldera e Beppe Alesina un augurio di buon lavoro. Il Santo Spirito rappresenta senza dubbio uno dei luoghi più importanti della nostra città e tutti dobbiamo averne particolare cura».

Una realtà molto importante

La Santa Spirito Borla, infatti, come ha sottolineato il primo cittadino, è una realtà importante, non solo una casa di riposo ma un luogo dove gli anziani trovano cure amorevoli. Una struttura che ha dovuto affrontare il Covid e nel corso della prima ondata, come nelle altre tante realtà del territorio, ha pianto la scomparsa dei suoi ospiti. Ma certamente grazie al suo Consiglio guidato da Luisi e al personale, immediatamente è stata data una risposta per evitare che la situazione precipitasse.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter