Attualità
CURIOSITA'

Giovane laurianese in televisione al fianco del duo Bonolis e Laurenti

La trentunenne Jessica Congiu, concorrente della trasmissione «Avanti un altro».

Giovane laurianese in televisione al fianco del duo Bonolis e Laurenti
Attualità Chivasso, 25 Aprile 2022 ore 05:42

Una 31enne residente di Lauriano, Jessica Congiu, è stata protagonista di una puntata di «Avanti un altro», la trasmissione televisiva in onda su Canale 5 all’ora di cena e condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Giovane laurianese in televisione

La puntata è andata in onda lunedì 19 aprile e anche complice la giornata di festa, la partecipazione di Jessica è stata seguita da molti telespettatori.
«La puntata era stata registrata due anni fa - inizia a raccontare Jessica - a causa del Covid era rimasta negli archivi Mediaset e pensavo che non l’avrebbero fatto più vedere. A dire il vero il casting lo aveva fatto il mio compagno ed è stato proprio lui a dirmi: “Visto che siamo qui, provaci” e così ho fatto. Ma mi hanno posto giusto due domande quindi non pensavo proprio mi contattassero e invece dopo alcuni giorni mi hanno contattata per dirmi di partecipare.
E’ stata una bella esperienza, molto divertente e poi è tutto improvvisato così come si vede in tv, non ci sono prove e neppure un copione. Ho trovato delle persone davvero squisite, sia dietro le quinte che poi durante la trasmissione. L’unica cosa un po’ “triste” è il fatto che Bonolis e Laurenti hanno il camerino lontano dagli altri e così non è possibile parlare con loro o chiedere un autografo se non in trasmissione. Ci sono delle pause che in tv non si vedono e proprio durante una di queste pause, Bonolis si è avvicinato per incoraggiarmi. Invece, Laurenti rimane un po’ per conto suo e non interagisce con i concorrenti. Come ho già detto è stata un’esperienza davvero unica e sono felice di averla vissuta».

Il paese ha fatto il tifo per lei

Come abbiamo già detto, sono stati numerosi coloro che hanno seguito in televisione Jessica che per un giorno ha dimesso i panni di insegnate e mamma di due bambini per partecipare in veste di concorrente ad «Avanti in altro».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter