attività

"Grazie ai Volontari del GVR per un altro anno di impegno"

Le parole del sindaco e del vice

"Grazie ai Volontari del GVR per un altro anno di impegno"
Pubblicato:

Si è concluso con una serata conviviale l'anno di attività del Gruppo Volontari Rondissone (GVR).

Il Gvr va in vacanza

La tradizionale pizzata di fine anno ha celebrato l'impegno, la dedizione e la disponibilità dei volontari, il cui contributo è un punto di riferimento prezioso e costante per la comunità. L'amministrazione comunale, pur assente alla serata per impegni pregressi, ha voluto ringraziare pubblicamente il gruppo per il lavoro svolto.

I ringraziamenti dell'Amministrazione

Il sindaco Antonio Magnone e il vice Davide Cambursano ringrazia tutti:

Con una bella pizzata in compagnia si è concluso un altro anno di attività del Gruppo Volontari Rondissone, punto di riferimento prezioso per il nostro paese. Un momento conviviale per celebrare l’impegno, la disponibilità e la costanza che ogni volontario ha messo a disposizione della comunità durante l’anno, spesso in modo silenzioso ma sempre efficace.

Il Sindaco e il Vicesindaco, pur non potendo essere presenti alla serata per precedenti impegni e le vacanze estive, desiderano esprimere pubblicamente un sincero ringraziamento a tutto il gruppo, per le tante attività svolte: dalla collaborazione agli eventi pubblici, all’assistenza durante manifestazioni, alla presenza attiva in situazioni di necessità.

Il vostro contributo è fondamentale e testimonia ancora una volta che il senso di comunità a Rondissone è forte e vivo, grazie anche a persone come voi.

Grazie di cuore a tutti i volontari del GVR!