CRESCENTINO

Il 2025 porta nuovi volti in Comune

Il primo è quello di Manuele Mazzocchi, agente di Polizia locale che va a completare l’ufficio guidato da Claudio Milano

Il 2025 porta nuovi volti in Comune
Pubblicato:

E’ tempo di nuove assunzioni per il Comune di Crescentino. D’altronde, proprio come nella campagna elettorale del 2019, il sindaco Vittorio Ferrero anche in quella del 2024 aveva inserito tra i punti del programma elettorale la necessità di assumere e migliorare sempre più l’organizzazione degli uffici di Palazzo Caretto. E così è stato, sin dal suo insediamento, non ha solamente avviato le procedure necessarie per rinforzare gli uffici ma li ha anche rimodulati.

Il 2025 porta nuovi volti in Comune

E tra la fine dell’anno passato e l’inizio del 2025, le novità sono tante.
Partendo dall’ufficio di Polizia locale, oggi guidato dal Comandante Claudio Milano, è entrato in servizio Manuele Mazzocchi, assunto con procedura di mobilità dal Comune di San Benigno Canavese.

«Ha una lunga esperienza alle spalle in Polizia Locale e rappresenta un importante valore aggiunto alle capacità operative del comando» ha commentato il sindaco Vittorio Ferrero.

«Così si raggiunge il cinque agenti operativi , compreso il Comandante. - afferma ancora Ferrero - Un traguardo importante su cui l’Amministrazione comunale ha lavorato per molto tempo. Questo consentirà di avere un adeguato servizio di vigilanza e controllo del territorio che unito alla prossima attivazione del nuovo impianto di videosorveglianza consentirà di avere un territorio molto più sicuro».
La necessità di avere un buon ufficio, soprattutto con un buon numero di agenti di Polizia locale era risaputo. E ora lo è. Oggi ci sono tutte le carte in regola affinché il territorio sia sicuro.

Le prossime new entry

Ma le assunzioni non finisco qui. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un bando di concorso per la copertura di un posto di funzionario amministrativo, a tempo indeterminato e pieno, appartenente all’area dei funzionari e delle elevate qualificazioni da assegnare al settore affari generali/segreteria. Ma non l’unica scelta per questo settore. L’Amministrazione ha deciso anche di avviare una procedura di mobilità volontaria esterna, sempre a tempo pieno ed indeterminato, per un istruttore amministrativo (ex cat. C) da assegnare all’Area Affari Generali e Segreteria.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali