Attualità
il traguardo

Il chivassese Khaby è il TikToker più seguito d'Italia

Il 21enne in un mese ha raggiunto 22 milioni di followers.

Il chivassese Khaby è il TikToker più seguito d'Italia
Attualità Chivasso, 21 Aprile 2021 ore 16:39

Anni ventuno e quasi 22 milioni di followers su TikTok raggiunti in un anno con una crescita esponenziale che in meno di un mese l'ha portato ad essere il TikToker più seguito d'Italia.

TikTok, Khabane Lame ha 22 milioni di followers

E' la storia di Khabane Lame, che oltre a portare alto il suo sorriso e il suo umorismo ora porta sui social anche Chivasso, dove vive in via Togliatti.
Parlare con lui è diventata un'impresa: il suo manager riferisce di continue richieste di interviste da parte delle più importanti testate nazionali e non, attratte da un successo che non vuole rallentare.
Eppure, quando ci si riesce, si finisce a parlare con un ragazzo semplice e coi piedi per terra: «Il successo? E’ arrivato completamente inaspettato, tanto più se si pensa che mi sono iscritto su TikTok un anno fa, in piena pandemia, per reagire alla noia della quarantena. Essere il primo in Italia è bello: punto a crescere ancora ma il vero obiettivo è continuare a far ridere le persone come ho sempre fatto sin dall'inizio, nonostante i followers crescano di ora in ora io mi comporto come se ne avessi sempre mille».

Il segreto del suo successo

Impossibile non chiedere il segreto di un tale successo, ma anche qui la risposta è quella più immediata: «Sarà il mio sorriso>, commenta ridendo.
La verità è che Khaby, come è noto sui social, ha saputo superare tutte le barriere e arrivare dritto alla semplicità di ognuno riuscendo, senza proferire parola, a comunicare e a convincere le persone di tutto il mondo col solo linguaggio del corpo. I suoi video, gli stitch, sono semplici espressioni di reazione ad altri video che innescano in chiunque lo stesso pensiero: l'idea geniale di Khaby è stata registrarla e pubblicarla. Impossibile a quel punto non guadagnarsi la simpatia, la risata e il «segui» degli spettatori.
Con dei numeri sempre in crescita e primo in Italia, Khaby può tranquillamente puntare ad entrare nella top list mondiale dei TikTokers.