Attualità
un altro successo

Il chivassese Khaby Lame diventa un fumetto

In veste di super eroe semplificatore che contrasta chi si complica in modo inutile la vita. 

Il chivassese Khaby Lame diventa un fumetto
Attualità Chivasso, 17 Febbraio 2022 ore 14:23

Il chivassese Khaby Lame diventa un fumetto. Arriva Super Easy dove questo ragazzo è il protagonista di un mondo che deve in qualche modo essere semplificato.

 

Il chivassese Khaby Lame diventa un fumetto

Il chivassese Khaby Lame diventa un fumetto, una carriera tutta in ascesa la sua. Il giovane di origini senegalesi, ma chivassese a tutti gli effetti è diventato protagonista del fumetto Super Easy edito da Mondadori. Con l'ironia che lo ha sempre contraddistinto sin dalle prime apparizioni sui social, porta avanti la sua espressione che lo ha reso famoso. Il sue gesto "di semplificazione" che fa comprendere al suo pubblico quanto le soluzioni siano più semplici e ovvie di ciò che potrebbero sembrare. E  così nasce questo fumetto con Khaby in veste di super eroe semplificatore che contrasta chi si complica in modo inutile la vita.

 

Khaby Lame

Una carriera come abbia detto tutto in ascesa con i suoi 180 milioni di follower tra Instagram e TikTok Khaby è diventato un'icona sui social e non solo. Non dimentichiamo che lui è infatti comparso in una pubblicità di Tezenis  in cui indossava i pigiami natalizi di questo noto marchio.

Khaby era anche stato protagonista del video con Zuckerberg. Infatti, l'inventore di Facebook lo aveva voluto al suo fianco per presentare Meta Facebook.

 

 

 

180 milioni di follower tra Instagram e TikTok.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter