Attualità
un grande traguardo

Il chivassese Khaby Lame testimonial di Meta Facebook

Notevole successo per il video dell'influencer insieme a Zuckemberg.

Il chivassese Khaby Lame testimonial di Meta Facebook
Attualità Chivasso, 31 Ottobre 2021 ore 09:48

Prosegue senza sosta il successo del giovane chivassese Khaby Lame che da Tik Tok adesso passa ad essere accanto a Zuckerberg per spiegare Metaverso, ovvero il nuovo "Facebook".

Il chivassese Khaby Lame testimonial di Zuckerberg

Il chivassese Khaby Lame diventa testimonial di Zuckerberg per il "nuovo Facebook" ovvero Metaverso. Dal notevole consenso di Tik Tok, Khaby fa un grande salto e arriva a far la pubblicità accanto a uno dei volti più noti della terra: Zuckerberg, l'inventore di Facebook.

Lo spot

Khaby nel video infatti passa da una parte all'altra del mondo come se fosse Goku di Dragon Ball per spiegare il funzionamento di Metaverso. Proprio Khaby che ha improntato i suoi video su quanto fosse semplice agire e compiere certe azioni adesso spiega al mondo come sia facile utilizzare Meta e appunto spostarsi da una parte all'altra del mondo. Il video di Khaby e Zuckerberg compare nella pagina Facebook Meta Facebook con il post: "Nessuno fa sembrare più facile saltare intorno al Metaverso di Khaby Lame".

E' inutile dirlo che il video sta spopolando su tutti i social.

"Annuncio Meta, il nuovo nome dell'azienda Facebook. Meta sta aiutando a costruire il metaverso, un luogo dove giocheremo e ci connetteremo in 3D. Benvenuti al prossimo capitolo della connessione sociale"ha affermato Zuckerberg il 28 ottobre sempre su Meta Facebook.