lamporo

Il Comune accende il Natale dopo le sollecitazioni della minoranza

Le parole di Ferrazzola, ex consigliere

Il Comune accende il Natale dopo le sollecitazioni della minoranza
Pubblicato:

A seguito della richiesta presentata dalla minoranza insieme all'ex consigliere Luigi Ferrazzola, il Comune di Lamporo è prontamente intervenuto per risolvere la problematica sollevata dai cittadini riguardo l'accensione delle luci natalizie.

Il Comune accende il Natale dopo le sollecitazioni della minoranza

La segnalazione, che sottolineava come le luci rimanessero spente in alcune vie del paese, aveva lasciato perplessità sulla gestione dell'illuminazione natalizia e aveva suscitato un dibattito sulla necessità di garantire un’attenzione equa a tutte le zone del territorio.

In merito alla questione, Luigi Ferrazzola ha dichiarato: "Le luci di Natale funzionano tutte dopo il mio intervento dunque l'interpellanza ha avuto l'esito sperato".

Le parole dell'ex consigliere Ferrazzola evidenziano come l’intervento congiunto della minoranza abbia portato alla risoluzione della problematica sollevata, dimostrando l'efficacia delle segnalazioni fatte nell'interesse della comunità.

L'accensione delle luci natalizie rappresenta un segnale importante per i cittadini, che si aspettano un’attenzione particolare nei momenti di festa e una gestione oculata delle risorse comunali.

Seguici sui nostri canali