OPPORTUNITà

Il Comune assume un vigile e un tecnico

C'è tempo fino al 19 settembre per partecipare ai bandi.

Il Comune assume un vigile e un tecnico
Attualità Chivasso, 21 Agosto 2021 ore 11:51

Il Comune di Verolengo ha indetto due concorsi pubblici. Il primo per un posto di istruttore tecnico amministrativo Cat. C, posizione economica C1 da destinarsi al Servizio Tecnico mentre il secondo per un posto di Agente Polizia Municipale.

Il Comune assume un tecnico

E’ stato indetto il Concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore tecnico amministrativo Cat. C, posizione economica C1 da destinarsi al Servizio Tecnico del Comune di Verolengo.

La domanda di ammissione al Concorso, redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso e reso disponibile anche sul sito internet del Comune di Verolengo, www.comuneverolengo.it, Sezione “Amministrazione Trasparente”, voce “Bandi di Concorso”, deve essere sottoscritta dagli aspiranti (pena esclusione) e indirizzata al Comune di Verolengo.
La domanda contenente l’esatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere trasmessa secondo una delle seguenti modalità:

  •  spedita al seguente indirizzo: Comune di Verolengo, Via Rimembranza, 4 - 10038 – Verolengo (TO), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l'indicazione: “Contiene domanda per Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Amministrativo - Cat. C”;
  • consegnata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Verolengo – Via Rimembranza, 4 – 10038 Verolengo (TO) tel. 011-9149102; fax: 011- 9149397 (email: segreteria.verolengo@ruparpiemonte.it; PEC: segreteria@comuneverolengo.legalmailpa.it ), negli orari di apertura: da lunedì a sabato, dalle 9,00 alle 11,00 ;
  • trasmessa tramite posta elettronica certificata inviando la domanda sottoscritta digitalmente all’indirizzo PEC del Comune di Verolengo segreteria@comuneverolengo.legalmailpa.it in questo caso è possibile anche inviare la scansione della domanda già sottoscritta con firma autografa;
    La spedizione della domanda effettuata da casella PEC verso la casella PEC dell'Amministrazione ha il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il termine ultimo per il ricevimento delle domande: entro le ore 12 del 19 settembre 2021.

IL BANDO PUBBLICO

Anche un vigile

Sul sito del Comune di Verolengo è stato anche pubblico un bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Agente Polizia Municipale – cat. c - posizione economica c1 con riserva dei posti a favore degli ex appartenenti alle ff.aa. individuati ex d.lgs. 66/2010.

Il termine ultimo per il ricevimento delle domande: entro le ore 12 del 19 settembre 2021.

ECCO COME PARTECIPARE AL BANDO