raccolta fondi

Il dolce natalizio dell’Angelo Biondo aiuterà l’ospedale

La nuova iniziativa solidale

Il dolce natalizio dell’Angelo Biondo aiuterà l’ospedale

Il Natale Solidale dell’associazione «Stefano Bocca L’Angelo Biondo».

L’Angelo Biondo aiuterà l’ospedale

L’Associazione nata in ricordo di Stefano e per aiutare le strutture pediatriche del territorio piemontese, lancia l’iniziativa «Festeggia il Natale con un regalo solidale», proponendo l’acquisto di dolci natalizi artigianali per sostenere progetti di assistenza sanitaria pediatrica.

L’offerta si concentra su due prodotti da forno: è disponibile il Pandorato Artigianale e il Panettone Piemontese Artigianale.

I prodotti, disponibili a partire dal 24 novembre, possono essere prenotati contattando Laura al numero 348/7208931.

I dolci verranno consegnati in borse regalo colorate personalizzate dall’Associazione.

L’iniziativa ha un obiettivo di raccolta fondi stimato in circa 10.000 euro , destinato a finanziare due progetti specifici – spiega l’ associazione – Una parte del ricavato sarà utilizzata per l’acquisto di una sonda necessaria per effettuare gli Esami di Otometria (controllo delle emissioni dell’udito) sui bambini.
L’altra parte servirà ad acquistare ulteriori dispositivi per ampliare il Sistema di Telemetria che era stato donato dall’Associazione l’anno precedente al reparto di pediatria dell’Ospedale di Chivasso».

L’Associazione, con sede in Via via Berta 2 a Casabianca di Verolengo, invita la comunità a sostenere l’iniziativa per raggiungere l’importo necessario per sostenere il sistema sanitario.