Il nuovo presidente annuncia: «Il Cigliano Calcio non ha debiti» IL VIDEO
Dopo le dimissioni di Testore, il Consiglio vuole rassicurare tutte le famiglie e il paese
Il Consiglio Direttivo dell’Asd Cigliano Calcio, alla luce delle dimissioni dell’ormai ex presidente Giorgio Testore, annuncia la nomina della nuova guida della società. Denis Pavanello, che già faceva parte del sodalizio, è stato nominato presidente. Questo garantisce quella operatività e continuazione della attività.
«Il Cigliano Calcio non ha debiti»
«Attività che per dare fin d'ora un segnale chiaro ad alcune voci messe ad arte in giro, da chi non vuol bene ai colori giallorossi, continuerà anche nelle prossime stagioni, con nuovo entusiasmo ed organizzazione sempre migliori, con il coinvolgimento di nuovi dirigenti che rafforzeranno sempre più la nostra società, sia per quanto riguarda la Prima squadra e la squadra Femminile, che in particolare il Settore Giovanile. - ha spiegato il direttivo - Naturalmente sempre e solo se alla nostra società verrà rinnovata la convenzione per l'utilizzo dell'impianto “Mario Bassanino” che scade il 30 giugno.
Il nuovo presidente ha già richiesto formalmente un incontro con il sindaco di Cigliano per discutere di questa importante questione».
«Altrettanto ci teniamo a comunicare che la situazione economica della società, anche qui per tacitare infondate voci, è assolutamente in linea, pur nelle difficoltà che tutto il comparto delle Asd sta vivendo per la sempre meno possibilità di avere delle sponsorizzazioni da parte delle aziende, con quanto preventivato ad inizio stagione non avendo alcun debito pregresso da altre Stagioni» spiega il direttivo. Da settimane, infatti, a Cigliano e non solo circolano voci sul fatto che la società abbia dei debiti, anche consistenti.
Il caso prima squadra
«Noi giocatori della Prima Squadra riceviamo un rimborso spese minimo - spiega un rappresentante degli atleti - I rimborsi avvengono sempre in maniera puntuale e precisa, nessuno aspetta qualcosa». Questo a conferma anche dell’assenza di problematiche economiche. Anzi, il direttivo invita tutti coloro che vogliono toccare con mano, a rivolgersi al direttivo per vedere ed esaminare i conti.
Gli obiettivi della società
«Ringraziamo il presidente uscente Testore, che ricordiamo è uno dei fondatori dell'Asd Cigliano Calcio con i dirigenti ancora attualmente nel direttivo Francesco De Marco, Franco Pasino ed Ermes Zena, per il lavoro svolto con dedizione e passione per i colori giallorossi e siamo lieti di avere ancora il suo apporto come consigliere sino al termine della stagione 2022/2023.
Altrettanto auguriamo al neo presidente Pavanello i migliori auguri di un buon lavoro nel suo importante ruolo a guida della società - conclude il direttivo - Il nostro obiettivo è vedere i bambini sorridere e giocare».
Intanto il direttivo, che è in fase di ristrutturazione, è già al lavoro per realizzare, come ogni estate, il campus estivo, un punto di riferimento per moltissimi bambini e per poi esser pronti a ripartire con la nuova stagione, con allenatori e staff validi.