MONTANARO

Il presidente Guain lascia la Pro Loco: «Largo ai giovani»

A tre anni e mezzo dall’incarico

Il presidente Guain lascia la Pro Loco: «Largo ai giovani»
Pubblicato:

A tre anni e mezzo dall’incarico, si è dimesso il Presidente della Pro Loco Adriano Guain: ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente e legale rappresentante della Pro Loco di Montanaro.

Il presidente Guain lascia la Pro Loco

Un fulmine a ciel sereno a giudicare dal successo dei numerosi eventi organizzati dalla Pro Loco in questi ultimi tempi, l’ultimo in ordine di tempo il Carnevale che di certo non lasciava presagire nulla di tutto ciò. Ma quali sono le ragioni che hanno portato a questa clamorosa decisione?

Il motivo

«Largo ai giovani - risponde Guain - Spero che sappiano fare meglio di quel che ho fatto io. Motivi personali. Ho preso una decisione sofferta ma necessaria negli ultimi quindici giorni. E’ da anni che facevo parte della Pro Loco. Ringrazio per l’opportunità concessami e auguro al resto del Direttivo di continuare a dare il proprio contributo all’associazione con lo spirito che deve contraddistinguere la Pro Loco: onestà, rispetto e spirito di comunità. Un ringraziamento al sindaco Giovanni Ponchia e alla giunta comunale per l’aiuto che mi ha dato in questi anni. Un ringraziamento a tutti i dipendenti dei vari uffici del Comune e all’ufficio dei vigili urbani per il supporto che mi hanno dato. Per ultimo voglio ringraziare i cittadini e le altre associazioni per la partecipazione numerosa alle varie manifestazioni da me organizzate».

Dopo Vilma Bassino, Pier Carlo Dasso e Adriano Guain, adesso, si attende il nome del successore che raccoglierà le redini del Presidente che ha appena rassegnato le dimissioni. E come banco di prova il suo primo appuntamento sarà la tanto attesa Sagra del Canestrel (canestrello) nel mese di maggio, un evento di grande attrazione che porta ogni anno a Montanaro centinaia di visitatori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali