Il trio de «Gli affiatati» torna a casa con onore
Sconfitti, ma usciti a testa alta.
Sconfitti, ma usciti a testa alta «Gli Affiatati». Non sono arrivati in finale, ma hanno avuto l’onore di prendere parte al Torneo dei Campioni esclusivamente riservato alle otto squadre di giocatori che si sono qualificati Campioni con più montepremi e puntate vinti nel corso del programma televisivo Reazione a Catena.
Il trio de «Gli affiatati» torna a casa con onore
Sconfitti, ma usciti a testa alta «Gli Affiatati». Non sono arrivati in finale, ma hanno avuto l’onore di prendere parte al Torneo dei Campioni esclusivamente riservato alle otto squadre di giocatori che si sono qualificati Campioni con più montepremi e puntate vinti nel corso del programma televisivo Reazione a Catena. Mattia Iseppato di Alice Castello e la fidanzata Eleonora Monti con sua mamma Manuela Picello di Tonengo di Mazzè hanno partecipato il 25 ed il 28 ottobre a Napoli al Torneo dei Campioni di Reazione a Catena, il gioco condotto da Marco Liorni su Rai1.
Il racconto
«Si è conclusa un’esperienza stupenda che ci resterà nel cuore - è il commento di Eleonora Monti - Nel corso della prima serata abbiamo partecipato ai quarti di finale mentre siamo passati in semifinale la serata successiva per poi essere vinti dalla squadra delle giocatrici «Le Tre e un Quarto» risultate le campionesse del programma. Si è creato tra le squadre un clima di condivisione e amicizia che durerà nel tempo. Eravamo a tutti gli effetti le otto squadre più brave, i giocatori migliori della stagione. Alla fine, non abbiamo giocato per vincere ma per divertirci, non consideravamo i giocatori avversari, ma colleghi in un clima di stima reciproca».
Un’esperienza che questo trio speciale ricorderà e conserverà come esperienza unica e ricca di grandi emozioni uniche.