un'estate da incorniciare

Khaby Lame, da Chivasso al red carpet di Venezia

Il giovane ormai salito nell’olimpo dei social media.

Khaby Lame, da Chivasso al red carpet di Venezia
Attualità Chivasso, 12 Settembre 2021 ore 08:26

Non passa giorno senza che sui giornali o in Tv appaia un servizio su Khaby Lame, il giovane chivassese ormai salito nell’olimpo dei social media.

Il giovane chivassese arriva a Venezia...

Oltre cento milioni di follower su TikTok, più di quaranta milioni su Instagram, 170 mila su Facebook. Un monto virtuale, che sta regalando al 21enne cresciuto in via Togliatti una infinità di soddisfazioni nella vita reale.
Nei giorni scorsi, Khaby è stato assoluto protagonista alla 78ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, sfilando in smoking sul «red carpet».

Khaby Lame, un grande successo

Perfettamente a suo agio davanti a fotografi e telecamere, Khaby ha messo a frutto tutta l’ironia che l’ha reso famoso nei video pubblicati (principalmente) su TikTok, con cui si prende gioco dei «geni» del web.
Intervistato, Khaby ha svelato i suoi sogni nel cassetto: primo di tutti, quello di diventare attore come «Will Smith, lui è la mia ispirazione fin da bambino. mi preparerò come si deve e spero un giorno di entrare in questo mondo».
Il giovane chivassese ha fatto anche il punto sull’aspetto economico, dato che in rete si favoleggia, sul suo conto, di guadagni milionari: «Con TikTok non si guadagna davvero quanto dicono...».
Intanto, è ora attivo anche il suo store ufficiale su cui è possibile acquistare magliette, gadget e una macchina per fare i pop corn.