il personaggio

La bella Beatrice Bo fuori dal podio di «Miss Italia»

E’ stata la prima brandizzese ad arrivare in finale

La bella Beatrice Bo fuori dal podio di «Miss Italia»

Beatrice Bo è la prima brandizzese ad aver partecipato al concorso nazionale di Miss Italia.

Beatrice Bo fuori dal podio di «Miss Italia»

La finale che si è svolta lunedì 15 settembre a Porto San Giorgio e ha visto la bellissima Katia Buchicchio della Basilicata aggiudicarsi la corona di più bella della penisola. Beatrice era stata eletta Miss Piemonte 2025, ottenendo così il diritto di essere ammessa alla finale nazionale del concorso. Ha inoltre vinto anche il titolo di Miss Eleganza, un riconoscimento questo al suo portamento e alla sua grazia oltre che alla bellezza. Il paese in cui vive lunedì ha fatto il tifo per le e la stessa sindaca Monica Durante invitava i suoi concittadini di supportare Beatrice.

Le sue parole

«Il mio percorso a Miss Italia si è concluso lunedì sera, dice Beatrice Bo, difficile descrivere tutto quello che ho vissuto in questi giorni: emozioni forti, nuove conoscenze, momenti di crescita personale e professionale. Non è stata solo una gara, ma un viaggio dentro e fuori di me, che mi ha insegnato tanto».
Parole le sue dettate dal cuore e cariche di emozione: «Ho avuto l’onore di rappresentare il Piemonte portando con orgoglio la mia storia, i miei sogni e la mia autenticità. Ringrazio di cuore chi mi ha sostenuta fin dal primo giorno, anche con un semplice messaggio o sorriso, mi hanno dato forza.
Miss Italia finisce qui per me, ma torno a casa con il cuore pieno e lo sguardo rivolto al futuro. Ogni fine è un nuovo inizio. E io sono pronta».

L’esperienza di questo concorso ha insegnato molto a Beatrice e siamo sicuri che il successo non tarderà ad arrivare per lei.