La chivassese Barbara Morris a Sanremo da «protagonista»
Tantissimi impegni per la presentatrice tra musica, Vip e glamour
La presentatrice chivassese Barbara Morris torna dal Festival di Sanremo con un bagaglio pieno di esperienze e grandi soddisfazioni professionali.
La chivassese Barbara Morris a Sanremo da «protagonista»
La settimana in rRiviera è iniziata con il party Universal (ospiti Elodie e Lazza), per poi passare al Gran Galà della Stampa (che ha aperto la 73ª edizione).
La serata è stata condotta da Marino Bartoletti e Luana Ravegnini, ha avuto come ospiti Giorgia (premiata con un pezzo unico creato dal maestro orafo Michele Affidato), Veronica Maya, Nadia Bengala, Roberto Alessi, Dario Salvadori, i maestri Fio Zanotti e Dario Basso, Enio Drovandi, Claudia Peroni e i ragazzi del Fantasantemo.
A seguire, Barbara Morris è stata ospite dell’Opening Party «Gig Promotion» con Massimo Boldi, Valeria Marini, Alex Belli, Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Stefano Sala, Dasha Kina, Giacomo Urtis, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Guillermo Mariotto, Eugenio Colombo, Pago, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino e Soraya, Valentina Vignali, Devis Paganelli e molti altri, con dj set di Gianluca Argante.
E ancora, sempre a Sanremo è stata conduttrice ufficiale del concorso nazionale «Fotomodelli dell’anno» del patron Paolo Formia, con presidente di giuria Garrison. Due i piemontesi premiati al Grand Hotel des Angles: Andrea Riccardo Conte di Borgaro e Marcello Buzzi di Mazzè. Ha condotto anche la tappa speciale di Sanremo di «Miss Blu Mare».
Come inviata speciale di «Gossip», ha poi partecipato a tutti i party di Casa Sanremo, tra cui quello di Novella 2000, presenziando anche alle premiazioni speciali a Villa Noseda.