Attualità
CRESCENTINO

La città invasa da cantieri

«Sopportiamo i disagi per avere poi un territorio più bello e curato»

La città invasa da cantieri
Attualità Vercellese, 15 Maggio 2022 ore 05:36

Crescentino è invasa dai cantieri, da operai che ogni giorno lavorano per riqualificare viale Po (il viale che conduce fuori città in direzione del Ponte sul Po) e corso Roma nel tratto tra via Mazzini e via San Giuseppe.

La città invasa da cantieri

Lavori che stanno creando non pochi disagi alla popolazione e a coloro che frequentano la città.

Ma il sindaco a queste persone chiede di portare pazienza: «Comprendo che ci sono parecchi disagi in questi giorni ma chiedo a tutti di sopportarli perché si tratta di lavori importanti, necessari per ridare il giusto decoro alla nostra cittadina. Una volta che gli interventi saranno terminati, saranno certamente apprezzati sia dai residenti che dai commercianti. Tutto sarà più bello».

Ferrero inoltre sottolinea come questo sia il momento ideale per i lavori pubblici inerenti il rifacimento di strade e viali.

Lavori

«Inoltre, nell’approvazione del rendiconto di gestione abbiamo previsto 130 mila euro per il rifacimento del manto stradale di viale Po una volta che gli interventi già avviati saranno conclusi - spiega ancora Ferrero - Per quanto riguarda corso Roma, invece, una volta terminati i lavori, tracceremo anche i parcheggi così che la sosta possa esser di nuovo regolare».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter