Attualità
CRESCENTINO

La Lotteria Italia bacia la città

Il biglietto da 20 mila euro è stato venduto nella tabaccheria di via Mazzini

La Lotteria Italia bacia la città
Attualità Vercellese, 13 Gennaio 2023 ore 12:27

L’anno nuovo a Crescentino comincia con una buona notizia: il biglietto dalla Lotteria Italia L206317, dal valore nominale di 5 euro, ma che ha fatto vincere ben 20 mila euro al fortunato o fortunata acquirente, è stato comprato in città.

La Lotteria Italia bacia la città

L’anno nuovo a Crescentino comincia con una buona notizia: il biglietto dalla Lotteria Italia L206317, dal valore nominale di 5 euro, ma che ha fatto vincere ben 20 mila euro al fortunato o fortunata acquirente, è stato comprato in città. Più precisamente nel punto vendita «Non solo tabacchi» di Manuela Boschetti dove lavorano anche le sorelle Claudia e Cristina.
E sin da subito, proprio mentre controllavano le vincite, hanno capito che il ticket fortunato era stato venduto nel loro negozio. E ne sono state estremamente felici.

Felici le titolari

Mostrano con un grande sorriso la matrice del biglietto vincente, nel loro negozio non manca un cartellone che annuncia la vittoria. E la curiosità dei clienti è naturalmente tanta. Sono molti che si chiedono chi sia colui o colei che presto incasserà il premio. E chissà se, almeno alle titolari dell’attività, rivelerà di esser il possessore e del ticket.

«Un paio di clienti sono venuti con il biglietto per farci vedere che non sono loro i vincitori per soli due numeri - spiegano le tre sorelle - Al momento nessuno ci è venuto a riferire di esser il vincitore. Chissà se lo farà».

Ma da «Non solo tabacchi» non è la prima vittoria. Le tre crescentinesi hanno avviato la gestione di questa attività quattro anni fa e da allora hanno festeggiato la vittoria da 21 mila euro al Lotto e altre da 10 e 5 mila euro con i Gratta e Vinci.
A festeggiare è anche il sindaco Vittorio Ferrero che, scoperto che Crescentino era l’unico Comune baciato dalla fortuna nel Vercellese:

«Congratulazioni alla vincitrice o al vincitore di uno dei 180 premi di terza categoria della Lotteria Italia da 20mila euro il cui biglietto è stato acquistato in uno degli esercizi di Crescentino».

Seguici sui nostri canali