La mensa si prenota da casa
E’ necessario disdire il pranzo entro le 9 nel caso in cui lo studente sia assente alle lezioni
Attivo il servizio di prenotazione della mensa scolastica a Casalborgone.
La mensa si prenota da casa
Infatti, a partire dalla scorsa settimana, e precisamente dal 7 ottobre, il servizio di ristorazione scolastica è oggetto di un’importante novità organizzativa legata alla prenotazione dei pasti. L’attuale sistema informatico viene configurato con una nuova modalità di prenotazione dei pasti per gli studenti.
Il pasto risulta quindi automaticamente prenotato nelle giornate in cui sono previste le lezioni fino alle 16 e/o nei giorni selezionati dal genitore in fase di iscrizione; in caso di assenza o non utilizzo del servizio, sarà necessario per tutte le famiglie disdire il pasto, altrimenti lo stesso verrà addebitato.
Le presenze in mensa verranno infatti prenotate automaticamente ad ogni rientro previsto dalla scuola senza nessuna necessità di comunicazione da parte del genitore o del tutore alla scuola o al Comune.
Se si è assenti...
Il genitore dovrà invece segnalare l’eventuale assenza al servizio di refezione (malattie, scioperi ecc.). La comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le 9 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto.
Le eventuali disdette inviate in ritardo non saranno processate e daranno luogo all’addebito automatico del pasto. La disdetta del pasto potrà essere fatta tramite l’app per smartphone “COMUNICAPP” oppure sul portale https://www1.eticasoluzioni.com/casalborgoneportalegen.