La Pallacanestro Chivasso torna in campo con Nicolò nel cuore
Il giovane cestista si è spento nella mattinata di sabato 25 gennaio lasciando un grande vuoto
La Pallacanestro Chivasso è tornata oggi (sabato 1 febbraio 2025) sul campo di gioco, ma lo ha fatto con un peso nel cuore e con una promessa: Nicolò Cazzamani sarà sempre con loro.
La Pallacanestro torna in campo con Nicolò nel cuore
Il giovane giocatore si è spento nella mattinata di sabato 25 gennaio 2025, dopo un malore accusato la sera precedente mentre si allenava nella palestra della scuola Blatta di Chivasso. Un evento tragico che ha lasciato un vuoto incolmabile a Torrazza Piemonte, dove abitava con la famiglia e dove frequentava la scuola, e Chivasso dove si allenava e dove i suoi compagni di squadra sono tornati in campo.
Il presidente Rudy Cena, insieme a tutto lo staff e ai giocatori, ha voluto ricordare Nicolò con un gesto toccante e simbolico: uno striscione dedicato al giovane atleta, un segno tangibile di un legame che non si spezzerà mai. "Ciao Nico" è il messaggio che campeggia sulla tela, un impegno che va oltre le parole e che trova forza nell'affetto di chi ha condiviso con lui la passione per il basket. E, suoi social quest'immagine ha un'altra scritta fondamentale: "Nicolò sarà sempre con noi".
Il grande doloro
Il dolore per la perdita di Nicolò è ancora forte, e la Pallacanestro Chivasso porterà sempre Nicolò nel cuore. Ogni azione, ogni canestro, ogni passaggio avrà sempre un pensiero speciale rivolto a lui.