Attualità
LIVORNO FERRARIS

La Pro Loco dona 3450 euro alla Lilt provinciale

Sui passi di Venere. E’ questo il nome del progetto di prevenzione promosso dalla sezione provinciale e rivolto a tutte le giovani donne

La Pro Loco dona 3450 euro alla Lilt provinciale
Attualità Vercellese, 15 Gennaio 2023 ore 06:07

Sui passi di Venere. E’ questo il nome del progetto di prevenzione promosso dalla sezione provinciale Lilt di Vercelli e rivolto a tutte le giovani donne.

La Pro Loco dona 3450 euro alla Lilt provinciale

Un progetto che sarà finanziato anche grazie alla Pro Loco di Livorno Ferraris e dal Comune di Livorno che, proprio in occasione dell’inaugurazione del nuovo salone polivalente, ha deciso di devolvere alla Lilt il ricavato della serata.
E proprio nei giorni scorsi il direttivo dell’associazione turistica guidata da Carlo Giovannini ha comunicato l’importo della donazione effettuata alla Lilt attraverso bonifico: 3450 euro.

La lettera del direttivo

«A nome mio personale, del Consiglio direttivo, dei volontari dell’associazione Lilt che ho l’onore e il piacere di presiedere, desidero ringraziarla per la generosa donazione a favore della nostra associazione che, come da Statuto, indirizza la sua attività e le sue risorse alla prevenzione in ambito oncologico – ha scritto nella lettera di ringraziamento i presidente Domenico Manachino - Il suo sostegno rafforza che la nostra associazione svolge da sempre sul territorio per promuovere la prevenzione e favorire il benessere delle persone e ci incoraggia ad intraprendere nuove iniziativa a favore della popolazione».

Seguici sui nostri canali