una grande perdita

L’addio commosso a Torasso, commerciante della città

Era titolare dell'attività di ortopedia ed era stato presidente dell'Urs La Chivasso

L’addio commosso a Torasso, commerciante della città

La città ha perso un pilastro del commercio locale, Giovanni Torasso.

L’addio commosso a Torasso, commerciante della città

Chivasso piange Giovanni Torasso, storico commerciante della città. Aveva 82 anni  ed era titolare della storica attività di ausili sanitari “Ortopedia Torasso”. Il negozio ha avuto la sua sede per molti anni in via del Collegio a Chivasso e poi si era spostata in via dei Bersaglieri. Con la moglie Giuseppina aveva un rapporto speciale con cui ha condiviso un lungo percorso sia di vita che professionale. La sua attività era un vero punto di riferimento per privati, Asl e strutture sanitarie per ogni tipo di ausilio sanitario.

Era stato presidente della storica società Urs La Chivasso

Anche il mondo dello sport  e dell’associazionismo piange questa importante figura. Infatti, tra gli Anni Novanta e il Duemila aveva ricoperto la carica di presidente della storica società calcistica della città, Urs La Chivasso. Era stato inoltre fondatore e primo presidente Avulss di Chivasso.

L’ultimo saluto

Il rosario sarà recitato alle 19.30 di venerdì 3 ottobre presso la chiesa Madonna del Rosario a Chivasso e i funerali saranno celebrati il giorno successi, sabato 4 ottobre alle 14.30 sempre nella medesima chiesa.