lauriano

«L’area sfalci è decorosa. Ho appreso da voi dell’interrogazione»

Il sindaco Baccolla risponde alla minoranza consiliare in merito alla situazione del deposito del verde

«L’area sfalci è decorosa. Ho appreso da voi dell’interrogazione»
Pubblicato:

La minoranza consiliare di Lauriano guidata da Renato Dutto ha presentato un’interrogazione sull’area sfalci del paese che è chiusa da aprile.

«L’area sfalci è decorosa»

A preoccupare i tre consiglieri, Dutto, Fusco e Bronzin sarebbe la situazione in cui versa quest’area attualmente. Ma il sindaco Mara Baccolla non resta a guadare e inseguito all’articolo apparso a riguardo sulle colonne del nostro giornale la scorsa settimana afferma: «Mi preme precisare che l’ex area sfalci si presenta in condizioni di decoro come evidente dalla fotografia acclusa e non come rappresentata da immagini recentemente pubblicate che risalgono evidentemente a tempo addietro. I più di 500 partecipanti alla Mangialonga 2024 hanno percorso la strada comunale davanti all’area ed hanno potuto constatare la situazione di ordine.
Mi dispiace rilevare che anche questa volta ci è toccato leggere le domande della minoranza consiliare sul giornale locale piuttosto che formalmente in Municipio. Risponderemo puntualmente all’interrogazione nei tempi prescritti, ma sono lieta di anticipare che in questi mesi si sono intrattenuti rapporti con SETA sulla questione dei cassoni mobili che auspico potrà sperimentare il servizio anche a Lauriano».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali