CHIVASSO

Lavori in via Costa ed in via Regis, strade chiuse

Questi interventi, sebbene necessari per migliorare le infrastrutture cittadine, potrebbero causare disagi temporanei agli abitanti e agli utenti del trasporto pubblico

Lavori in via Costa ed in via Regis, strade chiuse

Il Comune di Chivasso ha annunciato una serie di interventi stradali che comporteranno significative limitazioni al traffico veicolare e modifiche alle fermate del trasporto pubblico locale.

Interventi in via Nino Costa

Nella settimana dal 26 al 30 agosto, sarà vietato il transito in via Nino Costa, nel tratto a senso unico compreso tra l’intersezione con via Mezzano e il civico n° 38. Il divieto non si applica ai residenti e ai mezzi per la raccolta differenziata dei rifiuti. Questo provvedimento è stato adottato tramite un’ordinanza del Settore Governo del Territorio per consentire i lavori di sistemazione delle griglie stradali di raccolta delle acque meteoriche e di un tratto della rete.

Interventi in via Regis

Lunedì 2 settembre, a partire dalle ore 7, inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale in via Regis, nel tratto compreso tra via Cosola e via Bertola. Per tutta la giornata, il tratto interessato dal cantiere sarà chiuso al traffico. A causa di questi lavori, ci saranno modifiche anche al servizio di Trasporto Pubblico Locale. In particolare, saranno sospese le seguenti fermate della Linea Blu:

– Via Paolo Regis 44/A
– Via A. Moro 60
– Via S. Pertini (cimitero)
– Via Ivrea fermata GTT
– Via Ivrea 33

Indicazioni per i cittadini

Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le nuove disposizioni per garantire la sicurezza e l’efficacia dei lavori. I residenti nelle aree interessate dovranno seguire le indicazioni fornite per accedere alle proprie abitazioni e per il corretto smaltimento dei rifiuti.

Impatto sulla Comunità

Questi interventi, sebbene necessari per migliorare le infrastrutture cittadine, potrebbero causare disagi temporanei agli abitanti e agli utenti del trasporto pubblico. Il Comune si scusa per eventuali inconvenienti e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sui lavori, i cittadini possono consultare il sito web del Comune di Chivasso o contattare gli uffici competenti.