CRESCENTINO - VERRUA SAVOIA

Lavori sul Ponte sul Po, traffico alternato sino al 29 novembre

L'obiettivo principale delle misure è garantire la sicurezza degli automobilisti e del personale coinvolto nei lavori

Lavori sul Ponte sul Po, traffico alternato sino al 29 novembre
Pubblicato:

Dal 4 novembre al 29 novembre 2024, la circolazione sul ponte sul fiume Po, situato sulla Strada Provinciale 107 e che collega i comuni di Crescentino e Verrua Savoia, subirà importanti modifiche a causa di lavori programmati.

Lavori sul Ponte sul Po

Questi interventi, necessari per la posa della linea elettrica da parte della società ENEL Spa, sono stati approvati con un'Ordinanza della Città Metropolitana di Torino.

Viabilità modificata

Durante questo periodo, la viabilità sarà soggetta a precise restrizioni. Verrà imposto un limite di velocità di 30 km/h e sarà vietato il sorpasso e la sosta per tutti i veicoli. Inoltre, sarà in vigore un senso unico alternato, gestito attraverso un impianto semaforico o, in caso di necessità, da personale addetto al traffico.

L'obiettivo principale delle misure è garantire la sicurezza degli automobilisti e del personale coinvolto nei lavori, oltre a permettere l'efficace svolgimento delle operazioni. Si raccomanda a tutti gli utenti della strada di prestare la massima attenzione alla segnaletica e di rispettare rigorosamente le disposizioni temporanee in vigore.

La Città Metropolitana invita i cittadini a considerare possibili rallentamenti e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle possibili attese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali