Attualità
SAN SEBASTIANO

Le luminarie si accenderanno ma non si dimentica il caro bollette

E nel periodo prenatalizio le amministrazioni comunali sono impegnate a realizzare un piano per non rinunciarvi

Le luminarie si accenderanno ma non si dimentica il caro bollette
Attualità Chivasso, 04 Dicembre 2022 ore 06:38

Sia le piccole che le grandi realtà devono fare i conti con il caro bollette. E nel periodo prenatalizio le amministrazioni comunali sono impegnate a realizzare un piano per non rinunciare all’accensione delle luminarie.

Le luminarie si accenderanno ma...

Sia le piccole che le grandi realtà devono fare i conti con il caro bollette. E nel periodo prenatalizio le amministrazioni comunali sono impegnate a realizzare un piano per non rinunciare all’accensione delle luminarie, ma entriamo nel dettaglio di San Sebastiano da Po dove è pronto per l'accensione dell'albero di Natale, un appuntamento ormai fisso per San Sebastiano da Po che regalerà gioia e sorrisi ai cittadini di tutte le età il prossimo giovedì 8 dicembre.

Non si dimentica il caro bollette

«Purtroppo anche noi dobbiamo prendere atto degli aumenti delle bollette della luce - ha commentato il sindaco Beppe Bava - ragione per cui non rinunceremo all'albero ma sicuramente la situazione sarà rivista per cercare di ridurre al minimo le spese.
Se infatti l'anno scorso veniva illuminata tutta la zona antistante il Comune, quest'anno le luminarie si limiteranno al nostro albero, agli impianti sportivi, alla sede degli Alpini e a quella dell'Ancora che in frazione Saronsella tornerà a proporre il suo presepe.
Inoltre, le luci non rimarranno più accese tutta la notte ad eccezione delle date di Natale e Capodanno: al di fuori di questi due appuntamenti verranno spente pochi minuti dopo la mezzanotte».

Mancano quindi solo pochi giorni e poi in paese, nonostante la crisi energetica, si tornerà a respirare un’atmosfera natalizia. Sul territorio collinare, da quanto è emerso sino ad oggi, tutte le realtà in qualche modo hanno riflettuto su come agire, per quanto concerne, l’aspetto delle luminarie riflettendo su quali azioni fossero migliori per la comunità.

Seguici sui nostri canali