Sponsorizzato

Le proposte del Quadrifoglio di Chivasso per la Festa della mamma

Il negozio delle sorelle Capella è ricco di idee e spunti interessanti per un dono di qualità

Le proposte del Quadrifoglio di Chivasso per la Festa della mamma
Pubblicato:
Aggiornato:

Quali sono le proposte del Quadrifoglio di Chivasso per la Festa della mamma? Il negozio delle sorelle Capella è arrivato pronto al grande appuntamento con la tradizionale ricorrenza, che quest’anno si festeggerà domenica 14 maggio. Emanuela, Simona e Monica, coadiuvate dalla mamma Maria, hanno predisposto tanti oggetti dedicati alla mamma. Entriamo nel dettaglio.

Le proposte del Quadrifoglio di Chivasso e la Festa della mamma

All’interno del Quadrifoglio è stato allestito un corner per gli angeli: Thun propone un angelo limited edition che presenta una spiga di grano e un grandissimo sole con la relativa scritta “Mamma sei il mio sole”. Si tratta di un prodotto che viene riproposto ogni anno, naturalmente aggiornato e riportante un messaggio di purezza e amore incondizionato. Attenzione poi ad una linea di borse, sempre firmata Thun, di colore giallo: riprendono la tonalità del sole e sono realizzati in collaborazione con Borbonese. E’ in vigore anche una promozione per quanto riguarda l’azienda bolzanina: Thun regala infatti una pochette multiuso in cotone organico a chi effettua un acquisto. La stessa dinamica vale per Swarovski, pronta a dare in omaggio uno specchietto o un porta gioie.

Dalla piantina alla linea corpo

Altra proposta curiosa per la festa della mamma è una piantina da coltivare, il cui vasetto può essere personalizzato con pennello e colori, scrivendoci sopra una frase ad effetto. Si tratta di un regalo solidale, perché il ricavato della vendita di pennelli e colori andrà alla Onlus Lene Thun, realtà che il Quadrifoglio sostiene da oltre dieci anni. Lo scopo è finanziare un laboratorio ceramico situato all’interno dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. E ancora: una vetrina è dedicata a Muhà, una linea corpo tutta naturale, bio e rigorosamente made in Italy, composta da crema corpo, bagnoschiuma e sapone mani. Spazio anche ad un segnalibro tagliato a laser con scritto la parola “amore”, così come a tante altre idee mirate per coccolare la mamma, come per esempio le tazze della colazione con una dedica speciale.

Piatti da collezione e il packaging dedicato

Impossibile inoltre non citare i piatti da collezione in fine porcellana della Bing&Grondhal. Tale oggetto è emesso ogni anno dal 1969 e il suo design, creato dall’artista Allan Therkelsen, raffigura l’amore materno in splendidi coloro blu sottosmalto. Quest’anno è dedicato al bradipo con il suo cucciolo. Per l’occasione il Quadrifoglio ha persino predisposto un packaging dedicato: si tratta di nastri rosa o lilla riportanti la dicitura “Auguri mamma”. Infine va ricordato che sui ogni pacchetto è possibile aggiungere un gufato porta fortuna, realizzato dall’azienda Ciliegina sulla torta, anche questi con frasi dedicate alla mamma.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.quadrifogliolistenozze.com, la pagina Facebook “Quadrifoglio Home&Wedding”, l’account Instagram “quadrifoglio_homedesign”. Oppure scrivere a info@quadrifogliolistenozze.com, chiamare lo 011.9102138 o recarsi direttamente a Chivasso, in via Roma 3.

 

linea corpo bio muhà
Foto 1 di 3
IMG_6562
Foto 2 di 3
IMG_6565
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali