CHIVASSO

Mensa, riapertura straordinaria del portale

Nel caso non venisse effettuata l’iscrizione entro il termine prorogato, essa verrà fatta d’ufficio e sarà attribuita all’utente la tariffa massima

Mensa, riapertura straordinaria del portale
Pubblicato:

A partire da oggi, venerdì 11 agosto sino alle ore 24 di domenica 27 agosto, è stata stabilita la riapertura straordinaria del Portale per le iscrizioni al solo servizio refezione.

Mensa, riapertura straordinaria del portale

A partire da oggi, venerdì 11 agosto sino alle ore 24 di domenica 27 agosto, è stata stabilita la riapertura straordinaria del Portale per le iscrizioni al solo servizio refezione per i genitori che non avessero già effettuato l'iscrizione nel periodo previsto dal 6 giugno al 24 luglio scorsi.

Se non si fa...

Nel caso non venisse effettuata l’iscrizione entro il termine prorogato, essa verrà fatta d’ufficio e sarà attribuita all’utente la tariffa massima, pari ad € 5,80 a pasto per i residenti e € 5,90 per i non residenti. Sarà poi possibile solo per i residenti presentare l’ISEE entro fine settembre, e la relativa agevolazione verrà applicata a partire da lunedì 2 ottobre.

Come accedere

Per accedere al Portale genitori, agli utenti già iscritti nell’anno scolastico precedente necessitano solo le credenziali Spid, mentre i nuovi iscritti, dopo l’accesso con lo Spid, dovranno selezionare la voce “Nuova Iscrizione” inserendo il codice fiscale del minore e seguendo le istruzioni del portale.

Gli utenti iscritti al servizio refezione della scuola primaria di Castelrosso saranno automaticamente iscritti al servizio assistenza mensa, se frequentanti classi a tempo modulare.

Non sarà possibile effettuare la preiscrizione ad altri servizi scolastici (trasporto, pre scuola e post scuola).

Seguici sui nostri canali