INIZIATIVA

Mercà d’la Tola, c’è ancora tempo per fare domanda

Per l'individuazione del soggetto attuatore

Mercà d’la Tola, c’è ancora tempo per fare domanda

Il Comune di Chivasso ha annunciato che è stata prorogata alle 12 di giovedì 12 febbraio la scadenza per la presentazione delle domande relative al bando pubblico per l’individuazione del soggetto attuatore del nuovo Mercà d’la Tola.

Mercà d’la Tola, c’è ancora tempo per fare domanda

Lo storico mercato dedicato all’antiquariato, al collezionismo e al vintage si appresta dunque a tornare attivo nei prossimi mesi e si svolgerà con cadenza regolare ogni quarta domenica del mese. Le aree interessate dall’evento saranno Piazza Carta di Chivasso, il lato nord-ovest di Piazza d’Armi e il viale pedonale che si affaccia su via Torino.

Il progetto prevede l’allestimento di almeno 100 posteggi, con la specifica possibilità di riservare una quota di spazi agli operatori specializzati in prodotti alimentari tipici regionali. Il soggetto che risulterà vincitore del bando avrà la responsabilità di gestire l’intera macchina organizzativa per un periodo di due anni, con un’eventuale opzione di proroga. Tra i compiti principali figurano la selezione degli operatori, la promozione della manifestazione, la gestione della sicurezza e l’organizzazione di attività collaterali, il tutto operando nel pieno rispetto del regolamento comunale approvato dal Consiglio lo scorso dicembre.

Per quanto riguarda le modalità di partecipazione, la procedura è stata strutturata in forma interamente digitale. Le istanze devono essere inviate esclusivamente tramite la piattaforma telematica del Comune di Chivasso, accessibile all’indirizzo dedicato agli appalti dell’ente