Viabilità

Modifiche alla circolazione stradale in via Po

La Polizia Locale di Chivasso ha emesso un’ordinanza che modifica la circolazione stradale nella zona fino al prossimo 13 agosto

Modifiche alla circolazione stradale in via Po
Pubblicato:

A causa di un cantiere tra via Po, via Basso e via Isonzo (quello per il recupero dell'ex Consorzio Agrario)  la Polizia Locale di Chivasso ha emesso un’ordinanza che modifica la circolazione stradale nella zona, con conseguenze anche al Trasporto Pubblico Locale, fino al prossimo 13 agosto. 

Modifiche alla circolazione stradale in via Po

Da lunedì 28 luglio, per il restringimento della carreggiata, entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Isonzo, nel tratto compreso tra via Po e via Basso. Dal 28 al 30 luglio prossimi invece, saranno disposti il divieto di sosta e la chiusura al traffico di via Basso, nel tratto tra via Isonzo e via Orti. Da giovedì 31 luglio a mercoledì 13 agosto infine sarà chiusa la corsia di via Po in direzione della collina, tra via Isonzo e l’arteria nei pressi del civico 24 della stessa via Po. Sarà consentito e garantito il transito dei residenti aventi gli accessi carrai che si attestano nella restante parte della via, dei mezzi di soccorso, forza pubblica, persone con disabilità ed altri soggetti autorizzati. 

Sempre fino al 13 agosto, saranno sospese le fermate di via Po e di via Gerbido della Linea Blu, mentre gli autobus diretti verso la collina, proseguiranno su viale Matteotti, transitando su viale Vittorio Veneto, per poi imboccare la prima svolta utile verso la collina (via XXIV Maggio o viale Cavour).