gli interventi

Modifiche temporanee al trasporto pubblico

Per l’installazione delle pensiline alle fermate degli autobus

Modifiche temporanee al trasporto pubblico
Pubblicato:

A causa dell’alluvione dello scorso 17 aprile 2025,  sono stati sospesi i lavori di installazione delle pensiline alle fermate degli autobus in via Po ed in via Orti a Chivasso
fissati per lo scorso mese di aprile.

Modifiche temporanee al trasporto pubblico

Gli interventi erano stati programmati in coincidenza con le vacanze pasquali per arrecare meno impatto rispetto alla consueta fruizione scolastica, sulla base della proposta di GTT. I lavori, che saranno recuperati a partire da lunedì 9 giugno, a lezioni concluse, avrebbe infatti comportato in via Po e nel tratto interessato di via Orti il restringimento della carreggiata stradale, nei pressi del civico n.19, e l’istituzione del senso unico alternato.

Lavori finanziati dal Comune

Finanziati dal Comune di Chivasso, l’installazione delle pensiline fino al prossimo 13
giugno comporterà il restringimento della carreggiata stradale in via Po, nei pressi del civico n.19, ed il senso unico alternato con la regolamentazione della viabilità mediante personale moviere. La fermata urbana di Linea Azzurra e di Linea Blu di via Po di fronte al civico 19, sarà temporaneamente spostata presso via Po n.c. Restringimento della carreggiata stradale e senso unico alternato anche nel tratto interessato di via Orti.