MotoGP, il campione del mondo Pecco Bagnaia a Chivasso I VIDEO
Prima la cena al ristorante per il compleanno della fidanzata, poi una serata tra amici in un locale.
MotoGP, il campione del mondo Pecco Bagnaia è tornato a Chivasso. Prima la cena al ristorante per il compleanno della fidanzata, poi una serata tra amici in un locale.
Il campione del mondo Pecco Bagnaia è tornato a Chivasso
Una settimana fa Chivasso festeggiava la sua vittoria del motomondiale grazie ad un evento voluto dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio Castello e dal Pecco Fan Club. Migliaia di persone in piazza d'Armi per assistere alla gara dal maxi schermo allestito per l'occasione. E poi, al termine della gara, la gioia e l'emozione di vederlo conquistare il titolo iridato della classe regina.
E ieri sera, sabato 12 novembre 2022, Pecco Bagnaia è tornato nella sua Chivasso, quella città dove è nato e cresciuto. E' andato a cena in un noto ristorante cittadino in occasione del compleanno della fidanzata Domizia Castagnini. Con loro, molti amici.
Poi verso l'una Pecco, insieme a Domizia e una loro amica, hanno raggiunto in auto, un'Audi Rs4 con targa tedesca, piazza del Castello a Chivasso. Pecco, parcheggia l'auto ed entra nel locale dove gli è stata riservata una sala e dove lo attendevano già una ventina di persone. Domizia, invece, saluta gli amici prima di entrare.
Invitato a Roma dal Presidente Mattarella
Intanto, l'agenda di Bagnaia si infittisce di appuntamenti. La prossima settimana, e più precisamente mercoledì 16 novembre alle 12, è atteso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che lo ha invitato per festeggiare il titolo. Oltre a Bagnaia sono attesi anche i rappresentanti del team Ducati.
Mercoledì, dunque, varcherà l'ingresso del Quirinale il primo italiano a vincere un Mondiale dopo Valentino Rossi nel 2009 e il Ducati che è tornato sul gradino più alto del podio nel Mondiale Piloti per la prima volta dal 2007, quando lo vinse con Casey Stoner.
Sul campo da basket
Come detto un'agenda ricca. Ed ecco che venerdì scorso, prima di tornare a Chivasso, Pecco ha assistito alla partita di basket tra Italia e Spagna insieme ai compagni della VR46 Academy e Valentino Rossi.
Il match, valevole per le qualificazioni ai mondiali, si è giocato al Vitrifrigo Arena di Pesaro.
Visualizza questo post su Instagram