Nonna Luciana spegne le sue 103 candeline
Grande festa circondata dall’affetto dei suoi cari

La settimana dal 12 al 16 maggio è stata una settimana di festa alla RSA Fondazione Santo Spirito Borla di Crescentino.
Festa della mamma
«Lunedì 12 abbiamo celebrato tutte le mamme e nonne della RSA: un bel pomeriggio di musica in compagnia del duo Sulotto» spiega il Consiglio d’Amministrazione dell’Ente.
Il pomeriggio è iniziato con i ringraziamenti a tutte le mamme per il ruolo fondamentale che svolgono nella crescita e nella cura dei figli e della casa, a cui riservano amore, dedizione, pazienza e forza incondizionata. Si è subito partiti con la musica e i canti dei Sulotto, che hanno saputo portare gioia e entusiasmo coinvolgendo ospiti, personale e parenti, nel canto e nel ballo. «Un grazie a Fiorella, che si è aggiunta al canto ed ha contribuito a emozionare i nostri ospiti. A tutte le mamme é stata offerta una rosa realizzata dalla super efficiente Isabella, animatrice della struttura. Grazie anche alle volontarie, Loretta e Luisella, al personale e parenti tutti per la partecipazione» spiegano ancora.
Nonna Luciana spegne le sue 103 candeline
Giovedì 15, invece, è stato il giorno di Luciana Bianchi che ha festeggiato il suo 103esimo compleanno, circondata dall’affetto dei suoi cari e degli ospiti tutti. Tanta allegria ma anche un briciolo di commozione da parte della festeggiata che ha ricevuto omaggi floreali dalla Fondazione e dal Comune, rappresentato dagli assessori Antonella Dassano e Angela Rossi. Una fantastica torta di compleanno realizzata dal personale della struttura ha coronato la festa.