Attualità
la scuola di caluso

Nuovo Teatro Studio Danza ASD si esibisce alla presenza del presidente Mattarella

L'associazione sportiva sarà protagonista dell'inaugurazione del PalaSermig.

Nuovo Teatro Studio Danza ASD si esibisce alla presenza del presidente Mattarella
Attualità Chivasso, 11 Novembre 2021 ore 15:37

Venerdì 12 novembre 2021 alle 11 alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l'associazione sportiva Nuovo Teatro Studio Danza ASD di Caluso si esibirà per l'inaugurazione del PalaSermin di via Carmagnola di Torino.

 

Esibizione del Nuovo Teatro Studio Danza ASD

L'associazione sportiva Nuovo Teatro Studio Danza ASD di Caluso si esibirà, domani 12 novembre 2021 alle 11 alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La manifestazione è organizzata per l'inaugurazione del PalaSermin di via Carmagnola di Torino.
“In tutti questi anni - spiega Ernesto Olivero, fondatore del Sermig - abbiamo capito che lo sport è uno strumento incredibile per diffondere tra i più piccoli i valori del rispetto, della convivenza, dell’amicizia. Il PalaSermig da oggi, grazie agli amici che con le loro donazioni hanno reso possibile la costruzione, ne sarà la casa, come un nuovo “Arsenale dello Sport”. Siamo felici che il Presidente Mattarella abbia scelto ancora una volta di essere con noi. Viviamo tutto come occasione per crescere nella responsabilità”.

Seguici sui nostri canali