livorno ferraris

Operazione sicurezza, c'è un nuovo vigile

"Leonetti arricchisce la nostra squadra con la sua preparazione e la sua passione per il servizio pubblico"

Operazione sicurezza, c'è un nuovo vigile
Pubblicato:
Aggiornato:

L’amministrazione Comunale di Livorno Ferraris è lieta di annunciare l’assunzione di una nuova risorsa all'interno del corpo della polizia locale.

Operazione sicurezza, c'è un nuovo vigile

Giuseppe Leonetti, nato a Chivasso il 1° giugno 1982 e residente a Torrazza Piemonte, è entrato a far parte dell' organico del Comune di Livorno Ferraris.

"Con un diploma di maturità classica alle spalle, Leonetti arricchisce la nostra squadra con la sua preparazione e la sua passione per il servizio pubblico. Proveniente dal territorio piemontese, conosce bene le dinamiche e le esigenze delle piccole realtà locali" spiega il sindaco Franco Sandra attraverso il suo portavoce Matteo Bollo.

"Insieme al nuovo assunto Giuseppe Leonetti, che va a colmare l'ultima vacanza nell'organico dei vigili urbani, a cui la comunità tutta augura buon lavoro; si aggiungono anche le felicitazioni dell’amministrazione per la conclusione del percorso di formazione di Nicole Messina, che é diventata a tutti gli effetti Agente di Polizia Locale" conclude l'Amministrazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali