Pecco Bagnaia testimonial della Juventus
Adidas ha realizzato la maglia con un occhio al passato
Pecco Bagnaia campione mondiale di Moto Gp diventa testimonial della Juventus indossando la terza maglia del club per la stagione 2024/2025.
Pecco Bagnaia testimonial della Juventus
Pecco Bagnaia, tifoso della Juventus è stato scelto per indossare la terza maglia del club bianconero realizzata dallo sponsor tecnico Adidas. Il campione mondiale di Moto Gp ha infatti posato indossando la maglia realizzata da Adidas per la prossima stagione bianconera. Si tratta della terza maglia che Adidas (sponsor tecnico del club bianconero) ha realizzato pensando al passato. Infatti, il logo della Juve non è raffigurato con il classico stemma, ma con la zebra tipica del club bianconero.
Presentazione in grande stile
Presentazione in grande stile per Adidas che in queste ore sta proponendo le immagini delle maglie e quindi Pecco Bagnaia appare sorridente indossando la terza maglia bianconera. Tra i grandi volti compare anche il sempre amato capitano bianconero Alessandro Del Piero, alcune giovani calciatrici della Juventus Women e Nicolò Fagioli attuale centrocampista della Juve.
Adidas ha postato sui propri canali social alcune foto in anteprima delle varie maglie che indosseranno le Big europee per la prossima stagione, e come testimonial della Juventus c'è un personaggio d'eccezione, ovvero l'indimenticabile Capitano e numero 10 Alessandro Del Piero!