Evento

Pecco e Domizia, la torta di nozze è del celebre pasticciere Galla

Cresce l'attesa peer le nozze del campione do MotoGP con la sua storica fidanzata Domizia Castagnini

Pecco e Domizia, la torta di nozze  è del celebre pasticciere  Galla
Pubblicato:

Pecco e Domizia per il loro matrimonio oltre allo chef stellato Bottura possono contare su uno dei pasticceri più noti al mondo Fabrizio Galla che preparerà la torta nunziale.

Panettone migliore d'Italia è di Fabrizio Galla
Panettone migliore d'Italia è di Fabrizio Galla

Pecco e Domizia

Manca ormai pochissimo al matrimonio del campione di MotoGP Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini.
In città non si parla d’altro. Sebbene la coppia pronuncerà il fatidico «sì» non nel Duomo di Chivasso, ma in quello di Pesaro dove ormai vivono da anni.
Ma certo i due sposi - le cui nozze sono fra gli avvenimenti più attesi e gossipati dell’estate italiana - Chivasso ce l’hanno certamente nel cuore. Appena possono tornano dai famigliari e dagli amici di sempre.
E per il loro matrimonio mica potevano farsi mancare la torta del più celebre pasticcere italiano, Fabrizio Galla. Che partito da San Sebastiano - dove poi è ritornato per aprire la sua pasticceria - ha conquistato tutto il mondo. Non per niente ha un palmares di grande rispetto con riconoscimenti ottenuti ovunque. Il vero salto nel 2077 quando con la sua torta Jessica ha conquistato la Coppa del Mondo. Chissà quale deliziosa torta preparerà per gli sposi che avranno al loro matrimonio tanti ospiti vip. Non solo Valentino Rossi e i piloti della Ducati ma anche campioni sportivi e volti del mondo dello spettacolo. Da Chivasso partiranno in tanti alla volta di Pesaro dai parenti, agli amici di Pecco e Domizia e dei loro genitori.
Dopo la cerimonia, gli invitati si trasferiranno a Villa Imperiale, dove avranno il piacere di gustare il menù preparato dallo chef stellato Massimo Bottura.
Insomma sarà un matrimonio da favola. E già si spendono parole sull’abito, anzi sugli abiti - ultimamente questa è la moda - che indosserà Domizia che di lavoro fa la fashion buyer e quindi non deluderà certo le aspettative.
Intanto nei giorni scorsi i due promessi sposi si sono goduti qualche giorno di sole in Sardegna.
Piace ricordare che sono proprio due ragazzi speciali Domizia e Pecco. Infatti hanno deciso di devolvere in beneficenza il ricavato dei regali del loro matrimonio. Le donazioni verranno devolute a UGI - Unione Genitori Italiani Odv - con cui Pecco ha concordato una causale con la quale versare il tutto. A sua volta UGI destinerà il ricavato per l'allestimento di una palestra per la riabilitazione dei piccoli pazienti dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Seguici sui nostri canali