Pipì dei cani, adesso i padroni puliscono in centro
Il nuovo regolamento è stato approvato a Chivasso.
Pipì dei cani, adesso i padroni puliscono in centro a Chivasso. Mercoledì scorso è entrato in vigore il nuovo regolamento.
Pipì dei cani
E' un'abitudine di molti chivassesi e non solo portare a passeggio i cani e fargli fare la pipì. Ma pochi sono coloro che puliscono dove il cane sporca.
Il nuovo regolamento
E l'Amministrazione comunale di Chivasso ha approvato un nuovo regolamento formato da 50 leggi. Tra queste c'è quella che impone ai padroni dei cani di pulire, con l'acqua, dove il cane ha urinato.
E adesso c'è chi pulisce
E questa mattina, domenica 4 novembre, c'è già chi in centro a Chivasso pulisce. Un padrone, infatti, si è fermato con una bottiglietta dell'acqua a pulire.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
mi associo al commento precedente l'inciviltà dilaga ... e tutti a prendersela con i cani. anche se io ho un cane e vedo più volte tante cacche lasciate lì, ciò non va bene , ma è l'inciviltà dei padroni non dei cani
mi piacerebbe sapere quali provvedimenti intende prendere l'amministrazione comunale nei confronti di quelle persone schifose che buttano a terra cartacce e rifiuti di ogni genere e che usano la città come bagno pubblico. non c'è nessun controllo. troppo facile prendersela con i cani