CALUSO

Postamat fuori uso da ormai quattro mesi

La direzione ha sollecitato l’intervento

Postamat fuori uso da ormai quattro mesi
Pubblicato:

Postamat fuori uso da almeno quattro mesi, gli utenti costretti a spostarsi a Candia, Chivasso o altrove. Nell’occhio del ciclone è il bancomat dell’Ufficio Postale cittadino, sito al n.26 di via Francesco Guala.

Postamat fuori uso da ormai quattro mesi

«È inammissibile che per prelevare, da mesi, dobbiamo andare in un’altra sede – dichiarano alcuni utenti titolari di conto corrente o depositi presso la sede calusiese di Poste Italiane – per prelevare dobbiamo andare come minimo a Candia, e chi non ha la macchina o non può farsi accompagnare cosa fa?».

È sicuramente penalizzato, verrebbe da rispondere per rimanere fedeli alla realtà dei fatti. Perché piuttosto non si provvede al ripristino del bancomat postale?

«Il nostro bancomat è temporaneamente fuori uso solo perché è vecchio e non si trovano i pezzi di ricambio per rimetterlo in funzione – ha dichiarato al telefono la direttrice dell’Ufficio Postale di Caluso – da tre mesi abbiamo sollecitato l’intervento, la pratica sta andando avanti, ma in merito alle tempistiche non siamo in grado di fare previsioni. Il bancomat più vicino è quello di Candia Canavese, lo utilizzo anch’io, sono solo pochi chilometri. Sto dicendo a lei quello che dico a tutti quelli che mi chiedono informazioni in merito, non ho altro da aggiungere per il momento».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali